Anticipazioni Quarto Grado puntata 1 giugno 2012

di Maris Matteucci Commenta

Questa sera Quarto Grado tornerà ad occuparsi della morte di Melania Rea...

Questa sera andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado che si soffermerà, ancora una volta, sui principali casi di scomparsa e di cronaca nera.

Quarto Grado torna ad occuparsi di Melania Rea, la donna uccisa nell’aprile del 2011 e ritrovata poi morta in un bosco del teramano. Dopo mesi di indagini gli inquirenti, nel luglio scorso, hanno arrestato il marito della donna Salvatore Parolisi che ad oggi continua a dichiararsi innocente anche se tutti gli indizi sembrano andare contro di lui.


Spazio anche all’attentato di Brindisi che ha causato la morte della giovane Melissa Bassi, la ragazzina di sedici anni che frequentava l’Istituto Morvillo-Falcone. Sulla base di alcuni nuovi filmati, la trasmissione condotta da Salvo Sottile cercherà di fare il punto della situazione insieme ad alcuni esperti che stanno seguendo il caso da vicino.

Ma non mancheranno anche gli ultimi aggiornamenti sul caso di Roberta Ragusa, scomparsa da San Giuliano Terme a metà gennaio, di Valentina Salomone (caso archiviato come suicidio ma che tutt’oggi ha ancora molti lati oscuri) e di Sarah Scazzi, uccisa ad Avetrana nell’agosto del 2010.

Salvo Sottile affronterà poi i casi di scomparsa di Emanuela Orlandi e di Mirella Gregori. La prima è scomparsa da Roma nel giugno del 1983 e non è stata mai trovata, la seconda è sparita venti giorni prima della Orlandi. Quarto Grado procederà ad un parallelo tra le vicende. In studio saranno ospiti Pietro Orlandi e la sorella della Gregori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>