Anticipazioni Quarto Grado prima puntata oggi 7 settembre

di Maris Matteucci Commenta

Questa sera comincia la nuova stagione di Quarto Grado, il programma condotto da Salvo Sottile...

Ricomincia questa sera dopo la pausa estiva Quarto Grado, il programma condotto da Salvo Sottile che tornerà ad indagare sui principali casi di cronaca nera ancora irrisolti.

Al centro della prima puntata di Quarto Grado ci sarà il caso del duplice omicidio dei coniugi Burgato avvenuto lo scorso 19 agosto a Lignano. Un caso avvolto ancora dal mistero e che sarà approfondito con filmati e documenti inediti nella puntata di questa sera.


Ma Salvo Sottile, che anche quest’anno si avvarrà della collaborazione della giornalista Sabrina Scampini, affronterà anche quei casi che sono stati tra gli argomenti più discussi della scorsa stagione. Spazio di nuovo, quindi, alle morti di Yara Gambirasio e Melania Rea, per le quali la giustizia non ha ancora fatto il suo corso. Quarto Grado farà anche il punto sul caso di scomparsa di Roberta Ragusa, la donna sparita da San Giuliano Terme nella notte tra il 13 e il 14 gennaio di quest’anno. Di lei non si è più saputo niente: a che punto sono le indagini?

Tra gli argomenti affrontati nel corso della serata, Salvo Sottile porterà alla luce anche la scomparsa di Paola Landini, una donna di 40 anni svanita nel nulla lo scorso 15 maggio a Rometta Alta, vicino a Sassuolo. Aveva lasciato la sua auto parcheggiata al Poligono di tiro gestito dal suo compagno ma di lei si sono perse le tracce. L’appuntamento è per questa sera alle 21.15 su rete 4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>