Anticipazioni Quarto Grado oggi 25 gennaio: il caso di Ylenia Carrisi

di Maris Matteucci Commenta

Ecco le anticipazioni di Quarto Grado per la puntata di stasera

Il caso di Ylenia Carrisi sarà affrontato nella puntata di questa sera di Quarto Grado, il programma condotto da Salvo Sottile e Sabrina Scampini nel quale, ogni venerdì, vengono trattati i casi di cronaca nera che hanno caratterizzato il nostro paese.

Il caso di Ylenia Carrisi torna alla ribalta dopo che nei giorni scorsi il padre della ragazza, il cantante Albano, ha avanzato al Tribunale di Brindisi la richiesta di morte presunta della figlia, dimostrando di fatto di essersi arreso ad una realtà che per molto tempo ha cercato di combattere.


Salvo Sottile tornerò a ricostruire una vicenda che risale ormai al lontano 1994 e che è stata sempre, fin dall’inizio, avvolta dal mistero visto che il corpo della ragazza non è mai stato ritrovato. Ma il caso di Ylenia Carrisi non sarà l’unico ad essere affrontato nella puntata di questa sera di Quarto Grado. Perché la trasmissione di Rete 4 affronterà anche il caso dei “fidanzatini di Policoro” trovati morti nel marzo del 1988 in circostanze mai chiarite.

E ancora, spazio alla storia di Angela Celentano che si è clamorosamente riaperta negli ultimi mesi quando dal Messico una ragazza di nome Celeste si è fatta sentire dicendo di essere la Angela Celentano scomparsa ormai da anni e che i genitori ancora cercavano. Una puntata dunque ricca di materiale con Sabrina Scampini che nel croso della diretta approfondirà altri temi.

L’appuntamento è per questa sera su Rete 4, come sempre alle 21.10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>