Anticipazioni Quarto Grado [17 febbraio 2012]

di Maris Matteucci Commenta

Stasera su rete 4 andrà in onda una nuova puntata di Quarto Grado, programma condotto da Salvo Sottile

Ancora una volta Quarto Grado tornerà ad approfondire i casi di cronaca nera che hanno caratterizzato l’ultimo anno. Spazio allora alle indagini su Yara Gambirasio e Melania Rea anche – e soprattutto – alla luce degli ultimi avvenimenti.


I genitori di Yara Gambirasio non si sono opposti alla richiesta di archiviazione della posizione di Mohammed Fikri, il marocchino che a pochi giorni dal ritrovamento del cadavere della quattordicenne era stato arrestato. Dopo poco era arrivata però la sua liberazione perché, avevano detto gli inquirenti, non esistevano prove sufficienti per tenerlo in carcere. Più volte Mohammed Fikri è stato tirato in ballo nelle indagini legate alla morte di Yara Gambirasio ma presto la sua posizione sarà definitivamente archiviata.

Con Salvo Sottile si tornerà poi ad analizzare il caso di Melania Rea in attesa dell’udienza del 12 marzo per la quale i Legali di Salvatore Parolisi hanno richiesto il rito abbreviato per il loro assistito. Interverranno anche Gennaro e Michele Rea, ovvero zio e fratello della donna morta lo scorso 20 aprile. E ancora Quarto Grado approfondirà il caso di Rossella Goffo, la funzionaria della prefettura di Ancona scomparsa nel maggio del 20120 e ritrovata cadavere a gennaio dell’anno successivo.

Dopo l’arresto di Alvaro Binni, il funzionario di Polizia indagato per la morte della donna, Salvo Sottile farà il punto della situazione per capire a che punto sono le indagini. E ancora si parlerà degli ultimi sviluppi della Costa Concordia e dell’omicidio di Lucia Manca. L’appuntamento è per stasera alle 21.10 su Rete 4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>