Xfactor 4 sesta puntata, ospiti Bob Sinclair e Marco Mengoni

di Elena Botta Commenta

Questa sera su Rai Due andrà in onda la sesta puntata di Xfactor 4

bob-sinclar-wallpaper-1280x1024-1

Questa sera su Rai Due andrà in onda la sesta puntata di Xfactor 4 che sarà tutta dedicata alla musica dance.
Infatti l’ospite d’onore della serata sarà in tema con i brani scelti dai quattro giudici, infatti sul palco salirà il famosissimo dj e produttore discografico francese Bob Sinclair che svetta sempre nelle classifiche internazionali con i suoi brani dance.
Il suo ultimo album è Made in Jamaica, e contiene tra i vari pezzi anche I wanna in collaborazione con Shaggy, The sound of Freedom e Love Generation che sono stati al primo posto delle classifiche dance mondiali e tormentoni in quasi tutte le discoteche europee.



Oltre a lui, sul palco questa sera ci sarà anche il gradito ritorno di Marco Mengoni, il trionfatore indiscusso della scorsa edizione, che è già stato ospite del talent show nella prima puntata il 7 settembre.
Per quanto riguarda la competizione, questa sera gli occhi saranno puntati su Damiano, il ragazzo ventunenne entrato in gara la scorsa settimana, che canterà You make me feel (mighty real) di Sylvester, pezzo dance degli anni Ottanta.
E poi staremo a vedere Stefano se questa settimana ha smorzato le polemiche e ha dato retta al vocal coach.
Chissà Elio questa sera chi impersonerà con i suoi costumi stravaganti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>