X Factor prende il via la nuova edizione

di Eleonora Costa Commenta

X Factor ritornerà sul piccolo schermo il prossimo giovedì 10 settembre, alle 21.05 ovviamente sempre su Rai Due, con un programma ricco di sfide.

xfactor

Per tutti gli appassionati di X Factor, che sino ad oggi hanno seguito la striscia quotidiana del preserale di Rai Due dedicato al casting, prende il via finalmente la nuova serie di puntate. Il talent show ritornerà sul piccolo schermo il prossimo giovedì 10 settembre, alle 21.05 ovviamente sempre su Rai Due, con un programma ricco di sfide.
La terza edizione sarà condotta da Francesco Facchinetti, Morgan e Mara Maionchi. Come è ben noto Simona Ventura quest’anno non sarà presente e al suo posto vedremo Claudia Mori. La prima puntata si aprirà con l’esibizione dei concorrenti selezionati durante i vari casting.



12 i partecipanti in gara: sembra che la più piccola abbia 19 anni e il più grande 33, le squadre dei solisti saranno composte entrambe da 2 uomini e 2 donne mentre i gruppi vocali saranno composti da un duetto, un quartetto maschile e 2 terzetti ( uno formato da sole donne e uno da soli uomini).
Tra i nuovi vocal coach: Roberto Vernetti affiancherà Claudia Mori e Carlo Carcano affiancherà Morgan.
I talenti in gara saranno divisi, come nelle scorse edizioni, in tre squadre. Gli over 24 saranno guidati dalla nuova talent scout, Claudia Mori, Gli under 24 saranno affidati a Morgan, Mentre Mara Maionchi guiderà i gruppi vocali.

La puntata si concluderà con la prima eliminazione. In bocca al lupo, dunque, ai 12 concorrenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>