Wind Music Awards 2013, i cantanti ospiti

di Maris Matteucci Commenta

Wind Music Awards 2013, i cantanti ospiti

wind music awards 2013

Questa sera Rai 1 manderà in onda i Wind Music Awards 2013, la manifestazione canora che da sette anni a questa parte ha preso ufficialmente il posto del più blasonato Festivalbar.

Quest’anno i Wind Music Awards 2013 andranno in onda in diretta dal Foro Italico di Roma e non più dall’Arena di Verona; a condurli Vanessa Incontrada e Carlo Conti. Molti i cantanti che saliranno sul palco per essere premiati.


Ad aprire la serata, intanto, ci sarà Claudio Baglioni che ha accettato la richiesta degli organizzatori e sarà dunque il primo cantante ad esibirsi a Roma, in quella che è tra l’altro la sua città. Ma la lista dei cantanti che saliranno sul palco del Foro Italico è lunghissima. A partire da Emma Marrone che ha annunciato la sua presenza tramite twitter, fino a Tiziano Ferro che, pur saltando la finale di Amici 12 ha assicurato che sarà invece ai Wind Music Awards 2013. Ma ce ne sarà per tutti i gusti: tra gli ospiti del programma di Rai 1 ci saranno anche Biagio Antonacci, Malika Ayane, Mario Biondi, Club Dogo e Francesco De Gregori. E ancora i rapper Emis Killa e Fedez, Tiziano Ferro, la vincitrice di X Factor Chiara Galiazzo, Fiorella Mannoia, Max Gazzè e Ligabue.

EMMA MARRONE E MARCO BOCCI INSIEME AI WIND MUSIC AWARDS 2013

Attesissimo sul palco dei Wind Music Awards 2013 anche il trionfatore dell’ultimo Festival di Sanremo, Marco Mengoni; e infine Modà, Gianna Nannini, Max Pezzali, Eros Ramazzotti e Antonello Venditti. Insomma una grande serata di musica rigorosamente in diretta. Intanto è stato comunicato il nome di colui che ha vinto il concorso Wind Music Awards Next Generation e che dava la possibilità al vincitore di esibirsi in diretta sul palco dei Wind Music Awards 2013: sarà Renzo Rubino, reduce dal Festival di Sanremo 2013 dove si era esibito con il brano Il postino (Amami Uomo).

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>