Vieni Via con Me: anticipazioni ultima puntata

di Elena Botta Commenta

Saviano e Fazio analizzeranno la condizione attuale del nostro paese sempre sottoforma di elenco

Saviano-Fazio

Anche in questa ultima puntata di Vieni Via con Me in onda questa sera su Rai Tre in prima serata, Saviano e Fazio analizzeranno la condizione attuale del nostro paese sempre sottoforma di elenco.
Visto il successo delle precedenti puntate, in cui si sono alternati sul palco politici come Bersani, Fini, Maroni e letterati come Fruttero e Camilleri (solo per citarne alcuni), anche in quest’ultima puntata ci saranno ospiti che sicuramente faranno discutere e riflettere.



Le organizzazioni pro -vita si auspicavano, visto il largo spazio dedicato a Beppino Englaro e Mina Welby di poter ribattere invece non vi è stato riservato loro nessuno spazio.
In questa puntata ci sarà il premio nobel per la letteratura Dario Fo che interverrà con un elenco dedicato all’attuale classe politica.
Verranno letti anche degli elenchi sulla legalità e sul volontariato dal procuratore antimafia Piero Grasso e don Luigi Ciotti.
Ci saranno anche la conduttrice di Report Milena Gabanelli che parlerà della sua esperienza e il comico Antonio Cornacchione che leggerà un elenco comico.
Fabio Fazio, per concludere, elencherà ciò che ha imparato facendo questa trasmissione e chiuderà con Roberto Saviano l’elenco dedicato al perchè rimanere o al perchè andare via dall’Italia.
Vedremo se con il nuovo anno la Rai deciderà di portare avanti il programma, visto l’enorme successo di pubblico, o se con questa puntata finirà definitivamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>