TVModa sabato 17 aprile 2010

di Stefania Russo Commenta

Gli appassionati di moda non possono assolutamente perdere il nuovo appuntamento con TVModa, il programma ideato e condotto da..

tvmoda

Gli appassionati di moda non possono assolutamente perdere il nuovo appuntamento con TVModa, il programma ideato e condotto da Jo Squillo che andrà in onda sabato 17 aprile alle ore 11:00.

Si tratta di un programma televisivo che è già diventato il punto di riferimento per tutti gli amanti della moda e dello stile, anche chi non ha la possibilità di muoversi fisicamente attraverso questa trasmissione potrà assistere alle sfilate più importanti realizzate in tutto il mondo e vedere più da vicino quelle che sono le tendenze del momento.


Ma TVModa non è solo aspetto estetico, il programma oltre a mostrare le ultime tendenze in fatto di vestiti e scarpe compie un lavoro di ricerca del messaggio culturale che si cerca di trasmettere attraverso la moda, non è un caso che i locali e le città rispecchino lo stile di vita delle persone presenti.

Durante la puntata in onda domani mattina, in particolare, verranno mostrate le tendenze glamour emerse dalle sfilate a Milano delle Collezioni Donna Autunno-Inverno 2010-2011, tra gli stilisti proposti citiamo Alberta Ferretti, Luciano Soprani, Frankie Morello, Laura Biagiotti e tanti altri.

Ospiti della puntata Juliana Moreira, Thais Souza Wiggers, Armin Zoeggeler, Margherita Granbassi, Ron Moss ed Elenoire Casalegno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>