Torna la Gialappa’s con “Mai dire Grande Fratello”

di Da' Commenta

Torna da questa sera la Gialappa's Band a farci divertire in seconda serata con Mai Dire Grande Fratello, la fortunata serie che prende di mira i personaggi del reality show..

maidiregrandefratello_logo

Torna da questa sera la Gialappa’s Band a farci divertire in seconda serata con Mai Dire Grande Fratello, la fortunata serie che prende di mira i personaggi del reality show, riproponendo gaffe, provini, selezioni e ricreando divertenti imitazioni.

Dopo ‘Ottusangolo’, ‘Medioman’, Pasquale Laricchia e il ‘Cumenda’ quali saranno i concorrenti più bersagliati di questa edizione del GF? I più probabili, che maggiormente si sono distinti tra i vari partecipanti del reality, un po’ per la loro esuberanza estetica e un po’ per quella caratteriale sono sicuramente Maicol Berti, Tullio Tomasino e Alberto Baiocco.

Ma non dimentichiamo George Leonard (di cui è obbigatorio proporvi un video), soprannominato ora Aladino dai suoi coinquilini per l’abbigliamento indianeggiante e che con la sua ormai memorabile frase pronunciata all’ingresso “meglio un giorno da leone che mille da cento!” è subito diventato un candidato alle mire della Gialappa’s. Per non parlare poi della confusione fatta con le fiabe.

Sono queste solo supposizioni, nulla è stato anticipato, ma la cosa sicura è che anche quest’anno la Gialappa’s Band ci farà schiattare dalle risate.

L’appuntamento col divertimento è per ogni lunedì, sempre verso mezzanotte, su canale5 non più su Italia1, subito dopo la diretta del Grande Fratello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>