Top Secret speciale Terrorismo – Rete 4

di Gianluca Bruno Commenta

Sergio Brachino condurrà per mano ogni lunedi sera i telespettatori di rete 4 tra i segreti e i retroscena del terrorismo..

11settembre-2001

Ancora una volta sarà il giornalista Claudio Brachino a condurre una serie di puntate mozzafiato che cadono sotto il nome di Top Secret. Questa volta Mediaset, in collaborazione con la BBC, ha voluto portare l’attenzione sul terrorismo creando la bellezza di 6 puntate tutte interamente dedicate alla piaga che da ormai molti anni sta facendo piegare la diplomazia mondiale e le civiltà dei vari stati colpiti.

Claudio Brachino condurrà per mano ogni lunedi sera i telespettatori di rete 4 tra i segreti e i retroscena del terrorismo a partire dall’omicidio Kennedy, fino ai giorni nostri e all’ultimo arresto di alcuni brigatisti che volevano boicottare il G8 de La Maddalena trasferitosi poi a L’Aquila.



La puntata di questa sera in onda su Rete 4 dalle ore 23.20 sarà improntata esclusivamente sull’argomento che tutti si aspettano di trovare a Top Secret speciale Terrorismo, ovvero su Osama Bin Laden che risulta essere ancora l’uomo più ricercato al mondo per via della strage delle Torri Gemelle di New York nella quale persero la vita quasi 3000 innocenti.

Durante la puntata andremo a conoscere meglio Bin Laden e sapremo alcune informazioni sul suo conto come ad esempio il suo titolo di studio, le sue conoscenze, gli stati alleati e molto altro. Top Secret speciale Terrorismo da non perdere questa sera su rete 4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>