The Voice 3, in dubbio la presenza di tutti i giudici

di Mario Commenta

thevoice

La seconda edizione di The Voice of Italy, il talent di Rai Due che, come anche molti altri in onda in questi ultimi tempi, cerca nuovi talenti musicali da lanciare sul mercato italiano, è stata piuttosto ‘strana’.

La vittoria di Suor Cristina, che tanto ha fatto discutere al momento, ad oggi è stata già dimenticata e lo stesso è accaduto anche agli altri concorrenti che hanno partecipato e sono arrivati in finale, nessuno dei quali è riuscito a lanciare un singolo di successo. Così, nonostante gli ascolti piuttosto buoni, non si può parlare di un vero e proprio successo.

Motivo per cui, molto probabilmente, Raffaella Carrà, presente come giudice fin dalla prima edizione, ha scelto di chiudere qui questa esperienza e dedicarsi ad altro, pur rimanendo nello stesso campo. Per lei, infatti, è in arrivo la conduzione di un altro talent – il cui titolo sarà Forte, Forte, Forte – che andrà in onda in concomitanza con la terza edizione di The Voicew, rendendo quindi di fatto impossibile la sua partecipazione.

Ma non è solo Raffaella Carrà ad essere in dubbio. La scarsa visibilità dei cantanti di questo talent molto probabilmente pesa anche sugli altri giudici. Noemi, l’altra donna di The Voice, ha già messo in forse la sua partecipazione alla prossima edizione, facendo sapere, per ora, solo che non sa se ci sarà o meno.

Nessuna conferma neanche dai giudici uomini. J-Ax, che ha portato alla vittoria Suor Cristina, e Piero Pelù, per ora non hanno dato nessuna notizia in merito.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>