“The look of the year”, la finale stasera su Italia 1

di Stefania Russo Commenta

Questa sera alle 22:45 andrà in onda su italia 1 la finale di "The look of the year", un concorso per aspiranti top model che è stato il trampolino..

the-look-of-the-year

Questa sera alle 22:45 andrà in onda su Italia 1 la finale di “The look of the year“, un concorso per aspiranti modelle che è stato il trampolino di lancio per numerose top model e altre persone partite dal mondo della moda e poi approdate nel mondo dello spettacolo.

Tra i nomi noti che hanno partecipato a questo concorso ricordiamo Ines Sastre, Cindy Crawford, Nina Moric, Vanessa Incontrada, Elisabetta Canalis, Natasha Stefanenko, Elenoire Casalegno e Natasha Stefanenko.


A presentare l’evento saranno l’ex Miss Italia e ora conduttrice Cristina Chiabotto affiancata da uno che di belle donne se ne intende, l’ex concorrente del grande fratello e Dj Tommy Vee.

La serata che andrà in onda questa sera è una registrazione dell’evento che si è svolto il 19 luglio, una finale che è seguita ad un intera settimana di prove e di selezioni al termine delle quali sono state scelte le 40 ragazze finaliste.


La vincitrice è scelta da una giuria composta da persone che fanno parte del mondo dello spettacolo tra cui Alba Parietti, in veste di presidente di giuria, Jonathan Kashanian, Raffaella Fico, Thaiss Wiggers e Sofia Bruscoli, ossia la vincitrice dell’edizione 2004.

La tensione delle ragazze, tuttavia, sarà allentata da alcune esibizioni musicali, come quella degli Zero Assoluto e di Luca Napolitano, nonchè da alcuni interventi in chiave comica con Debora Villa, attrice di Camera Cafè, e con Ylenia, DJ di Radio105.

La vincitrice della kermesse riceverà in premio un contratto di lavoro nel mondo della moda e una serie di altri premi offerti dagli sponsor. Sono previsti, inoltre, premi minori per la ragazze che si sono distinte in tre categorie: bellezza, stile e personalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>