Tamarreide 27 giugno 2011

di Elena Botta Commenta

Questa sera su Italia Uno continua l'avventura dei sette tamarri, capitanati dalla bella Fiammetta Cicogna che li guiderà in giro per l'Italia.

il-mega-camper-di-tamarreide-e-partito

Questa sera su Italia Uno continua l’avventura dei sette tamarri, capitanati dalla bella Fiammetta Cicogna che li guiderà in giro per l’Italia.
Nella scorsa puntata di Tamarreide è stata eliminata la napoletana Angelica e in questa i sette ragazzi sbarcheranno a Firenze, in cui, come di consueto, faranno la conoscenza con il tamarro del posto.



Questa sera però potrebbe trattarsi dell’ultimo appuntamento in quanto il programma ha registrato ascolti deludenti e molto bassi, ma soprattutto a causa delle recenti proteste dell’associazione per la tutela dei minori che hanno espresso tutto il loro disappunto per l’orgia trasmessa in prima serata e hanno così chiesto che il programma venga sospeso.
Quindi il futuro della trasmissione è a rischio e con questa puntata, Italia Uno, deciderà se mandare avanti il programma o sospenderlo.
Chiaro è che essendo uno dei programmi peggiori che la tv abbia mai realizzato, se venisse chiuso per sempre, sarebbe una gioia per tutti i telespettatori che posseggono anche soltanto un minimo di intelligenza, quindi tifiamo affinchè questa sia l’ultima puntata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>