Tamarreide 18 luglio 2011

di Elena Botta Commenta

Questa sera su Italia Uno in prima serata andrà in onda la sesta puntata di Tamarreide, che ormai sta volgendo alla fine

il-mega-camper-di-tamarreide-e-partito

Questa sera su Italia Uno in prima serata andrà in onda la sesta puntata di Tamarreide, che ormai sta volgendo alla fine, infatti ancora due puntate e poi il programma è finito.
Questa sera Fiammetta Cicogna porterà i ragazzi a Milano dove ci sarà l’inevitabile confronto con i tamarri del luogo e poi ci sarà un inaspettato invito a cena per le quattro tamarre, da parte di quattro uomini appartenenti alla nobiltà milanese.


I tamarri ovviamente saranno alle prese con il mondo della moda, visto che Milano ne è la capitale, e dovranno allestire una sfilata di capi ovviamente per puri tamarri di periferia.
Cristiana invece in questa puntata avrà la possibilità di incontrare sua madre che le darà le chiavi del suo appartamento in centro a Milano e guiderà la folkloristica banda di tamarri in giro per la città, dove di certo non riusciranno a passare inosservati.

Le due coppie nel frattempo sono scoppiate del tutto e Marco invece dovrà fare di tutto per riacquistare la fiducia di tutto il gruppo, persa del tutto nella scorsa puntata ambientata nella sua città, Torino.

Melissa e Cristiana che hanno litigato ,molto violentemente nella scorsa puntata cercheranno un modo per riappacificarsi?
Se volete sapere come andrà a finire la puntata, se le due ex amiche si parleranno ancora e se Marco verrà ancora accettato dal gruppo, non vi resta che sintonizzarvi questa sera su Italia Uno alle 21.10 perchè di più non vi possiamo anticipare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>