Tale e Quale Show 4, le prime indiscrezioni sui partecipanti

di Mario Commenta

Tale-e-Quale-Show-su-RaiUno

All’inizio sembrava che Tale e Quale Show dovesse essere un progetto senza grande eco, e invece il format è riuscito a conquistare una crescente fetta di pubblico particolarmente affezionato, tanto che è alle porte la quarta stagione del programma, per la quale, naturalmente, è già partito il toto nomi per i Vip che parteciperanno.

In questi giorni pare che il cast di partecipanti famosi sia praticamente stato completato. Il condizionale è d’obbligo, ma ci sono già alcuni nomi che sembrano dati per certi.

Tra questo c’è quello, particolarmente inaspettato, di Veronica Maya, conduttrice tv apparentemente poco avvezza al varietà ma che pare sia stata ormai scelta dalla produzione di Tale e Quale. Tra le altre donne che potrebbero partecipare alla quarta stagione di questo programma, che al timone vedrà ancora Carlo Conti, ci sono Roberta Giarrusso, modella e attrice, e Serena Rossi, anche lei attrice già vista nella fiction Rossella.

Ma le sorprese più interessanti arrivano dalla parte maschile del cast di Tale e Quale Show 4. Tra i partecipanti, infatti, oltre a Sergio Assisi, attore napoletano che ha dato prova del suo eclettismo con la partecipazione a Ballando con le stelle, dovrebbe esserci anche Valerio Scanu, il cantante sardo nato sul palco di Amici.

Una presenza che sicuramente attirerebbe una ancor più grande fetta di pubblico, ma che rischia di essere anche un’arma a doppio taglio per Carlo Conti e la sua trasmissione, dato che il giovane cantante è stato spesso criticato (e per questo anche a volte allontanato) dagli schermi televisivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>