SFIDE con Valentino Rossi Martedi su Rai3

di Gianluca Bruno Commenta

SFIDE in onda Martedi alle 21.10 su RAITRE..

valentino-rossi

Dopo la vittoria numero 100 Rai Tre ha deciso di rendere omaggio al campione del mondo Valentino Rossi con una serata a lui dedicata. Martedi 14 Luglio alle ore 21.10 su Rai3 ci sarà SFIDE un programma dedicato al pluricampione del mondo ancora in lotta per la vittora anche di questo MotoGp 2009.



Sarà una puntata stupenda nella quale si potranno ripercorrere le gare e le sfide che Valentino Rossi ha dovuto sostenere per raggiungere i livelli ai quali siamo abituati a vedere.

Una puntata in cui avremo la possibilità di vedere alcuni spezzoni di gara che lo hanno reso celebre oltre ad alcuni spezzoni della sua vita che lo hanno reso una persona semplice e matura alla quale noi tutti siamo affezionati.

Valentino Rossi oltre ad essere un grande campione ha saputo nel tempo conquistarsi la simpatia di tutti grazie alla sua capacità comunicativa. Vi consiglio quindi di non perdere la puntata di SFIDE in onda Martedi alle 21.10 su RAITRE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>