Seconda puntata di Mistero con Enrico Ruggeri

di Gianluca Bruno Commenta

è stato presentato anche Mistero condotto da Enrico Ruggeri che, dopo essere stato un ottimo..

enrico-ruggeri-mistero

La formula della presentazione di fatti che non hanno ancora una risposta sembra proprio essere quella vincente e Mediaset propone addirittura due programmi sui fenomeni al limite della conoscenza.

Oltre a TOP SECRET che, durante l’estate, presenta gli approfondimenti sul terrorismo, è stato presentato anche Mistero condotto da Enrico Ruggeri che, dopo essere stato un ottimo cantante, lo abbiamo visto cavarsela egregiamente anche nell’ambiente della conduzione televisiva.


Nella puntata di Mercoledi alle 21.10 su Italia 1 si parlerà di un fenomeno ancora molto attuale al quale nessuno è stato ancora in grado di offrire una vera spiegazione. Saranno quindi i Crop Circle a coprire la prima parte della puntata.


I famosi cerchi nel grano creati in una sola notte piegando le spighe di grano senza però romperle sono ancora un fenomeno senza spiegazioni. Nessuno è stato mai in grado di ripetere manualmente tali decorazioni nel grano.

Oltre a questo Enrico Ruggeri parlerà di Nostradamus il quale, nelle sue profezie, avrebbe stabilito la fine del mondo nel 2012 dopo l’avvento di un papa nero che molti lo attribuiscono a Obama. Non solo, ma nel terzo argomento si parlerà dei templari e della massoneria che ancora racchiude molti seguaci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>