Rocco Siffredi su Cielo dal 5 novembre con “Ci pensa Rocco”

di Mario Commenta

Rocco Siffredi arriva in tv per risolvere i problemi sessuali di tutte le coppie

ci pensa rocco

Avete problemi di coppia? Non c’è bisogno di andare da un terapeuta, perché per risolvere basterà accendere la tv da martedì 5 novembre 2013 e seguire i consigli di uno che di coppie se ne intende: Rocco Siffredi.

Il re del porno italiano arriva su Cielo con una trasmissione che farà luce sul reale problema delle coppie italiane: il sesso. La trasmissione di chiamerà “Ci pensa Rocco” andrà in onda tutti i martedì per dodici settimane e i protagonisti saranno le coppie che hanno richiesto la consulenza di Rocco Siffredi.

L’attore e produttore hard ha specificato in conferenza stampa che non si tratterà di una trasmissione erotica, anche se si parlerà esplicitamente di sesso e di come migliorare l’intesa sessuale della coppia, ma di un vero e proprio programma di servizio per le coppie in crisi.

Secondo gli autori, “Ci pensa Rocco” è una produzione originale Cielo scritta da Filippo Cipriano, diretta da Piergiorgio Camilli e prodotta da Verve Media Company, la trasmissione avrà un largo seguito, dato che il sondaggio appositamente commissionato ha rivelato che più del 50% delle coppie italiane ha avuto almeno una crisi.

Nelle 12 puntate – due delle quali ancora in lavorazione – di “Ci pensa Rocco”, vedremo una serie di coppie che hanno aperto le porte della loro casa e della loro intimità a Rocco Siffredi per riuscire a ritrovare l’armonia e la complicità sessuale necessari per la sopravvivenza della loro relazione. Siffredi, dal canto suo, offrirà consigli e suggerimenti pratici – l’esperienza certo non gli manca – per riuscire a migliorare la qualità del sesso all’interno della coppia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>