Riassunto seconda puntata Grande Fratello 11

di Elena Botta Commenta

Ieri sera su Canale Cinque è andata in onda la seconda puntata, condotta da Alessia Marcuzzi, del Grande Fratello 11

grande_fratello10

Ieri sera, 25 ottobre, su Canale Cinque è andata in onda la seconda puntata, condotta da Alessia Marcuzzi, del Grande Fratello 11 (record di ascolti già per la prima puntata) che si è aperta con la polemica su Ferdinando, che è stato etichettato dalla stampa come il figlio del camorrista.
Infatti questi titoli comparsi sui giornali hanno scatenato una serie di giudizi e commenti sul fatto che il concorrente, parlando dell’ambiente malavitoso a cui indirettamente è venuto a contatto potrebbe banalizzarlo e spettacolarizzarlo.
Cosa che però, a detta di Ferdinando non è possibile in quanto ha parlato del padre come un uomo che ha sbagliato e che ha pagato per le sue colpe, sostenedo che per lui è stato un padre nel bene e nel male soprattutto perchè è riuscito a mantenere la famiglia lontana da questa realtà.
In studio, la Marcuzzi ha sottolineato il fatto che le colpe dei padri non devono ricadere sui figli e che il gieffino sicuramente ha preso le distanze da un mondo che comunque, anche se lo ha toccato, non l’appartiene.



Il ragazzo infatti ha dichiarato che nutre una totale indifferenza verso questa piaga sociale proprio perchè il padre lo ha tenuto lontano, nonostante otto anni fa sia mancato per mano della camorra e che questa esperienza al reality show servirà ancora di più per riscattare se stesso e la sua famiglia.
Nel frattempo è stato rivelato ai ragazzi che Giuliano nascondeva una doppia vita, facendo come secondo lavoro il gigolò e questo ha suscitato meraviglia tra le ragazze della casa (e perplessità di Alfonso Signorini, che già dalla prima puntata si stupiva di come, uno come lui potesse fare questo mestiere visto che come prestanza e bellezza non risponde ai canoni).
Il televoto su chi fosse il preferito dal pubblico, si è chiuso con Ferdinando in testa, seguito da Nando ed Angelica.
Ferdinando ha così scelto di salvare dalla nomination Angelica mentre a finire in nomination sono stati Clivio, Rosa e Cristina.
Soono entrati anche tre nuovi concorrenti nella casa: Matteo Casnici modello trentaduenne originario di Desenzano, Alessandro che nonostante sua moglie sia al sesto mese di gravidanza, è entrato per assicurare un futuro migliore al nascituro ed Elisa Lisitano, studentessa in giurisprudenza e già conosciuta nel mondo televisivo per partecipazioni a Miss Italia, Ciao Darwin e Doenica In.
Ora staremo a vedere chi dei tre concorrenti in nomination uscirà, ma dovremo aspettare la prossima puntata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>