Questa sera “Storie Maledette” riapre i battenti con un intervista esclusiva

di Eleonora Costa Commenta

In esclusiva la donna racconta a Franca Leosini quello che è successo e ripercorre le diverse fasi di questa tragica vicenda.

francesca eosini

Ritorna in seconda serata, alle 23.50, su RaiTre “Storie Maledette”. Il programma, giunto ormai alla sua decima edizione, è ideato, scritto e condotto da Franca Leosini. Una confessione esclusiva questa sera inaugurerà l’apertura della nuova serie di puntate.

Franca Leosini proporrà un’intervista a Mary Patrizio, madre condannata a 14 anni di carcere per un infanticidio.La donna nel 2005 annegò il proprio figlio, di appena cinque mesi, nella vasca da bagno e dopo cercò di camuffare l’omicidio dicendo di essere stata aggredita da dei ladri. Successivamente la donna confessa la drammatica realtà e scatta la condanna.


In esclusiva la donna racconta a Franca Leosini quello che è successo e ripercorre le diverse fasi di questa tragica vicenda. Durante la puntata saranno approfondite anche diverse vicende. Non solo la storia di Mary Patrizio ma anche quelle di tante donne accusate dell’uccisione del proprio figlio. Molte di loro ora sono rinchiuse in strutture psichiatriche.

“Storie Maledette” è un programma che si occupa di storie legate alla cronaca nera ma contemporaneamente cerca di capire i sentimenti e le dinamiche legate a quegli efferati delitti che hanno fatto scalpore in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>