Programmi TV venerdì 20 maggio 2011

di Elena Botta Commenta

In anteprima, la guida Tv di venerdì 20 maggio 2011 di Canale 5, Italia 1, Rete 4, le tre reti Rai e La7 nella prima e nella seconda serata

In anteprima, la guida Tv di venerdì 20 maggio 2011 di Canale 5, Italia 1, Rete 4, le tre reti Rai e La7 nella prima e nella seconda serata.

Squadra antimafia 3 -Palermo oggi alle 21.10.
Ritorna su Canale Cinque una nuova puntata di Squadra Antimafia 3 -Palermo oggi in cui la squadra speciale della polizia continua a dare la caccia ai malavitosi.

italia1A casa con i suoi alle 21.10.
Secondo divertente capitolo della commedia con Ben Stiller e Robert De Niro, nei panni di un terribile suocero.


rete4Quarto grado alle 21.10
Questa sera andrà in onda una nuova puntata della trasmissione condotta da Salvo Sottile con la collaborazione di Sabrina Scampini che cercano di fornire nuovi elementi sui casi di cronaca nera.

rai1Lasciateci cantare alle 21.10.
Questa sera andrà in onda un nuovo programma condotto da Carlo Conti che vedrà 12 personaggi famosi sfidarsi in una gara canora.

rai2NCIS Los Angeles alle 21.05.
Nuovi intricati casi anche questa sera per la squadra omicidi di Los Angeles

rai3Mi manda Rai Tre alle 21.05.
Edoardo Camurri presenta una nuova puntata che tratterà di chirurgia plastica e di persone che hanno subito danni.

GuidaTv La7 Italialand alle 21.10
Maurizio Crozza torna in tv per due appuntamenti registrati al teatro Nazionale di Milano dove perterà dei nuovi personaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>