Programmi TV sabato 14 maggio 2011

di Elena Botta Commenta

In anteprima, la guida Tv di sabato 14 maggio 2011 di Canale 5, Italia 1, Rete 4, le tre reti Rai e La7 nella prima e nella seconda serata

In anteprima, la guida Tv di sabato 14 maggio 2011 di Canale 5, Italia 1, Rete 4, le tre reti Rai e La7 nella prima e nella seconda serata.

Italia’s Got Talent alle 21.10.
Questa sera andrà in onda la seconda puntata del talent show condotto da Geppi Cucciare e Simone Annichiarico che vede seduti al banco della giuria Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerby.

italia1Underdog -Strìoria di un vero supereroe alle 21.10.
Un film per i più piccoli che racconta la storia di un beagle che viene rapito da uno scienziato che gli inietta una sostanza che lo rende invincibile.


rete4Il momento di uccidere alle 21.10
Questa sera andrà in onda un film diretto da Joel Schumacher con Samuel L.Jackson

rai1Me lo dicono tutti alle 21.10.
Questa sera andrà in onda un nuovo varietà condotto da Pino Insegno in cui verranno mostrate alcune candid camera ai danni dei vip.

rai2Eurovision Song Contest 2011 alle 21.05.
Gara canora internazionale in diretta da Dusseldorf, Germania, Raffaella Carrà commenta la serata finale.

rai3Ulisse il piacere della scoperta alle 21.35.
Torna l’appuntamento con Alberto Angela che propone un viaggio alla scoperta delle origini del pensiero e del nostro modo di vivere; un viaggio di 12 mila anni fa.

GuidaTv La7L’ispettore Barnaby alle 21.30
Un nuovo appuntamento con l’ispettore Barnaby che indaga su due casi di omicidio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>