Programmi TV lunedì 16 maggio 2011

di Elena Botta Commenta

In anteprima, la guida Tv di lunedì 16 maggio 2011 di Canale 5, Italia 1, Rete 4, le tre reti Rai e La7 nella prima e nella seconda serata.

In anteprima, la guida Tv di lunedì 16 maggio 2011 di Canale 5, Italia 1, Rete 4, le tre reti Rai e La7 nella prima e nella seconda serata.

Fratelli Detective alle 21.10.
Nuova serie della fiction con Enrico Brignano nei panni di un detective pasticcione aiutato dal piccolo fratellino

italia1Plastik -Ultrabellezza alle 21.10.
Nuovo appuntamento con la bella Elena Santarelli che ci presenterà nuovi casi di chirurgia estetica al limite


rete4Con Air alle 21.10
Film d’azione che ha come protagonista Nicolas Cage nei panni di un carcerato che deve vedersela con un dirottamento di un aereo perpetrato dai suoi colleghi.

rai1Speciale elezioni amministrative alle 21.10.
Questa sera andrà in onda uno speciale condotto da Bruno Vespa che ci aggiornerà in tempo reale sui risultati delle elezioni.

rai2Voyager alle 21.05.
Questa sera torna l’appuntamento con Roberto Giacobbo che sarà a Bugarach nei Pirenei, luogo che si salverà dalla fine del mondo del 21 dicembre 2012

rai3La finestra di fronte alle 21.05.
Film drammatico diretto da Ferzan Ozpetek che racconta di Giovanna, insoddisfatta della sua vita ma che resta turbata dall’incontro con il suo dirimpettaio.

GuidaTv La7L’Infedele alle 21.10
Nuovo appuntamento con l’attualità condotto da Gad Lerner.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>