Prima puntata Verissimo

di Maris Matteucci Commenta

Domani pomeriggio parte la nuova stagione di Verissimo - Tutti i colori della cronaca: a presentarlo ci sarà ancora Silvia Toffanin

Verissimo

La nuova stagione di Verissimo – Tutti i colori della cronaca prenderà il via domani pomeriggio alle 15.20, come sempre su canale 5. Al timone del fortunato programma targato Mediaset ci sarà ancora una volta Silvia Toffanin (che aveva continuato a condurre anche quando era in dolce attesa di Lorenzo Mattia, nato il 10 giugno dell’anno scorso) che sarà aiutata in studio dai confermatissimi Alfonso Signorini e Alvin.



Ancora una volta il pettegolezzo sarà al centro del programma di punta del sabato pomeriggio di canale 5 ma quest’anno sarà dato ancora più spazio alla rubrica dedicata alle mamme, che già era stata presentata l’anno scorso. Quest’anno, ogni sabato, due tate saranno presenti in studio per dare consigli e rispondere alle tante domande della mamme di tutta Italia con Silvia Toffanin che ospiterà anche alcune “vip mum” che ci parleranno delle loro esperienze personali con i bebè.
Dicevamo che il gossip continuerà ad essere la base di questo programma: ampio spazio infatti sarà lasciato alla rubrica Myscoop, quella delle segnalazioni sui personaggi più o meno famosi. E poi ci sarà ancora una volta Jonathan, ex vincitore del Grande Fratello, che darà consigli sul look e sulle ultime tendenze modaiole. Per la prima puntata Verissimo raccoglierà l’intervista di due personaggi decisamente noti – seppur per motivi diversi – nel nostro paese. Il primo è Gerry Scotti, che proprio giovedì ha cominciato la conduzione di Io canto 3; il secondo personaggio Vip ad essere intervistato sarà Elisabetta Canalis che in collegamento da Los Angeles (dove attualmente vive nonostante la fine della relazione con George Clooney) si lascerà andare a qualche retroscena sulla sua partecipazione come concorrente al programma Dancing with the Stars. La novità di questa stagione sarà rappresentata dalla new entry Daniele Bossari (già alla conduzione di Mistero, su Italia 1) che curerà una rubrica incentrata su nuove tecnologie e social network.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>