Plastik -Ultrabellezza puntata del 30 maggio 2011

di Elena Botta Commenta

Questa sera in prima serata su Italia Uno, andrà in onda una nuova puntata di Plastik Ultrabellezza, un programma che parla di chirurgia plastica a 360 gradi.

61843316

Questa sera in prima serata su Italia Uno, andrà in onda una nuova puntata di Plastik Ultrabellezza, un programma che parla di chirurgia plastica a 360 gradi.
Nella puntata di questa sera vedremo il caso di due fratelli, Ahmed e Mohamed uniti per il cranio, la chirurgia interviene per dividerli e per salvare le loro vite.
Sarà sicuramente un’esperienza molto forte per tutti gli spettatori, come per la bambina che era nata con quattro gambe e quattro braccia, che dopo l’intervento ha iniziato a vivere una vita normale.



Uno sportivo argentino che, rimasto sfigurato dopo un incidente stradale, chiede aiuto alla chirurgia plastica e ancora un caso di dismorfismo: un ragazzo ossessionato dalla sua immagine si fa cambiare i connotati per avvicinarsi ai suoi ideali estetici.
Infine vedremo la connessione tra gli adolescenti e la chirurgia plastica e di come sia un legame sempre più attuale.
Nel corso dei vari interventi, saranno i chirurghi ad illustrare, con dovizia di particolari, le tecniche all’avanguardia utilizzate per modellare i corpi, mentre i pazienti confesseranno alle telecamere il motivo della loro decisione di ricorrere al bisturi.
Conosceremo così le storie personali di medici e pazienti.
Plastik Ultrabellezza è un programma realizzato da Endemol Italia scritto da Anna Gori con Paolo Mosca ed Alessandra Tommaselli. Il produttore esecutivo Endemol è Michele Boccacci, il produttore esecutivo Mediaset è Anna Maria Mazzilli.
Anche questa sera un nuovo appuntamento da non perdere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>