Plastik puntata di lunedi 6 giugno 2011

di Gianluca Bruno Commenta

Elena Santarelli presenterà una simpatica iguana con un problema alla zampa la quale viene operata tramite un intervento definito di Pet Surgery..

elena_santarelli_plastik

Quella di questa sera sarà l’ultima puntata di Plastik Ultrabellezza in onda alle 21.10 su Italia 1 e condotto da Elena Santarelli che di chirurgia plastica ne sa una cifra. E’ stato un programma di successo ed Italia 1 si è confermata anche questa volta come canale sperimentale del circuito mediaset. Elena Santarelli presenterà una simpatica iguana con un problema alla zampa la quale viene operata tramite un intervento definito di Pet Surgery.



Oltre all’iguana vedremo un servizio dedicato ad una futura sposa sovrappeso con il desiderio di indossare un vestito da sogno. Tra le storie strappalacrime troviamo Callum che è affetto da distopia orbitaria, ovvero una malformazione in grado di causare una grave deformità facciale, ma grazie ad una equipe di medici, la sua vita può ricominciare a fare il suo corso.

A seguire ci sarà un giovane trentenne di nome Yael che ha deciso dopo ben 17 anni di sofferenza di sottoporsi ad un intervento che gli permette di tornare a camminare dopo l’amputazione di una gamba a seguito di un brutto incidente nel quale il padre perse la vita. Ci sarà anche Huang, affetto dalla sindrome di neurofibromatosi, ovvero il poco comune Uomo Elefante, una malformazione che fa perdere al ragazzo di 30 anni la capacità di compiere ogni funzione vitale.

Qui il riassunto d di Plastik di lunedi 30 maggio 2011

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>