Palinsesto RAI autunno 2011: confermati i Talk Show

di Gianluca Bruno Commenta

Dopo la riunione è apparsa quasi confermata l'uscita di scena di Michele Santoro e nella serata di Mercoledì e Giovedì sono stati organizzati due programmi di approfondimento..

Che tempo che fa

Anche se questa decisione era quasi scontata, il consiglio di amministrazione della Rai, nella giornata di ieri, ha voluto confermare tutti i talk show e i programmi di approfondimento politico/istituzionale per la prossima stagione autunnale.

Dopo il divorzio Santoro-Rai del quale lo stesso Michele Santoro non ha voluto specificare nessun dettaglio e di voler lavorare ancora su Annozero al costo di un euro a puntata, il cda Rai si è concluso con la conferma dei programmi di ampio interesse come Ballarò, condotto da Floris, Che tempo che fa, condotto da Fabio Fazio con la partecipazione straordinaria di Luciana Litizzetto, Parla con me e la trasmissione di inchiesta Report, in onda su RaiTre, in grado di eseguire dei servizi sempre molto lunghi e decisamente entusiasmanti.



Dopo la riunione è apparsa quasi confermata l’uscita di scena di Michele Santoro e nella serata di Mercoledì e Giovedì sono stati organizzati due programmi di approfondimento internazionale ed economico e tali programmi sono stati affidati al TG2.

Lorella Cuccarini continuerà a condurre Domenica IN, uno dei programmi più antichi di mamma Rai, con la speranza di riuscire a combattere la supremazia di Domenica Cinque che ormai da qualche anno sovrasta l’omologo della rete statale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>