Ospiti Quelli che il calcio puntata 20 novembre 2011

di Maris Matteucci Commenta

Ospiti importanti nella nuova puntata di Quelli che il calcio

La nuova puntata di Quelli che il calcio, il programma di Rai 2 che Victoria Cabello ha ereditato quest’anno (non senza difficoltà) da Simona Ventura, potrà avvalersi questa domenica di ospiti decisamente “gettonati”.


Intanto ci saranno i Subsonica, gruppo musicale di successo che presenterà il nuovo singolo intitolato “Quando”. E ancora, ad esibirsi sul palco della trasmissione di Rai 2, anche la cantante belga Selah Sue, vincitrice degli Ebba Awards, che ha raggiunto la notorietà per il singolo Raggamuffin. Questo per quanto riguarda ovviamente la parte musicale.

Perché Victoria Cabello intervisterà anche la coppia formata fa Ficarra e Picone e Ambra Angiolini che con l’occasione presenteranno il loro ultimo film “Anche se è amore non si vede”, commedia brillante della quale i due comici siciliani sono anche i registi. Con la sua solita simpatia la Cabello si presterà a simpatici siparietti con i due comici aiutata anche da un altro “mago della risata”, Max Giusti, che anche oggi interverrà durante la puntata con le sue imitazioni sempre pungenti.

Dal cinema alla scrittura: la presentatrice avrà infatti tra i suoi ospiti anche Melissa P. che presenterà il suo nuovo libro uscito il 16 novembre e intitolato “Il mio viaggio nell’Italia sexy”. Il tutto, ovviamente, senza tralasciare i risultati delle partite di calcio, costantemente “monitorate” da Massimo Caputi, uno dei superstiti della edizione dell’anno scorso, il trio Medusa e Suri Chung che insieme ai tre comici romani commenterà gli incontri in corso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>