Ospiti Domenica In e Domenica 5, puntate del 20 novembre 2011

di Fabiana Commenta

Emma Marrone e Catherine Spaak ospiti su RaiUno, Barbara D’Urso e Gianluca Grignani ospiti su Canale 5

Puntuale come ogni domenica pomeriggio continua la sfida fra i programmi d’intrattenimento per famiglie, Domenica In condotto da Massimo Giletti e Lorella Cuccarini su RaiUno e Domenica Cinque condotto da Federica Panicucci e Claudio Brachino, in onda su Canale 5.

Vediamo qualche anticipazione sugli ospiti proposti dai due programmi per vincere la sfida dell’Auditel per le puntate di oggi, domenica 20 novembre.

Domenica In ospita la consueta l’Arena per dibattere dei temi della settimana. Catherine Spaak e Loredana Lecciso, due personaggi completamente diversi, saranno ospiti nella rubrica “Uno contro tutti”.

Dalle ore 16,30 la conduttrice Lorella Cuccarini intratterrà il pubblico con Domenica In – Così è la vita per parlare di attualità cronaca e spettacolo attraverso la consueta proiezione di una docufiction. In studio ci saranno anche Irene Pivetti e Pierluigi Diaco.

Alle ore 18 Domenica In ospita la intervisterà la cantante Emma Marrone spesso al centro di controversie legate al rapporto con i suoi fan.

Domenica Cinque si apre invece con Claudio Brachino che conduce Dentro la notizia per affrontare con diversi opinionisti i temi più attuali della settimana.

Barbara D’Urso sarà invece la protagonista della rubrica Uno contro tutti con diversi opinionisti.

Nel suo spazio, Federica Panicucci ospiterà invece il critico d’arte Vittorio Sgarbi e la showgirl Pamela Prati al rientro sulle scene.
Tra gli altri ospiti della puntata anche Enzo Iacchetti e il comico Giobbe Covatta. Spazio alla musica con Gianluca Grignani che interpreterà il suo ultimo singolo Un ciao dentro un addio.

In studio ci sarà anche anche Piera Maggio, mamma di Denise Pipitone, la piccola scomparsa nel 2004 a Mazara del Vallo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>