Ospiti decima puntata Io Canto (17 novembre 2011)

di Maris Matteucci Commenta

Alessandra Amoroso e Claudio Baglioni sono ospiti stasera della decima puntata di Io canto

Va stasera in onda la decima puntata di Io Canto, il talent show musicale dedicato ai piccoli cantanti in erba condotto da Gerry Scotti. E questa sera la trasmissione di canale 5 potrà contare sulla presenza di due cantanti di successo, seppur appartenenti a due diverse generazioni: Claudio Baglioni e Alessandra Amoroso.

L’ennesimo successo è dunque all’orizzonte per la trasmissione diretta da Roberto Cenci che riesce a fare in media 3-4 milioni di spettatori a puntata.


Come sempre i 30 cantanti si esibiranno sul palco e saranno giudicati dalla giuria formata da Cecchetto, Gloria Guida e Mogol. Questa sera, ad esprimere pareri sui piccoli talenti canori in gara, ci saranno anche Rosita Celentano e Vp Boyle, vocal coach della New York Film Academy .

NEK E ALBANO OSPITI DELLA NONA PUNTATA DI IO CANTO

Come dicevamo Claudio Baglioni e Alessandra Amoroso saranno gli ospiti d’eccezione. Il primo può vantare una carriera lunga trent’anni, la seconda è considerata una delle rivelazioni degli ultimi anni (ha raggiunto la ribalta vincendo il talent show Amici e da lì la sua fama è stata sempre in ascesa). I due cantanti duetteranno con i concorrenti in gara dando loro piccoli suggerimenti per migliorare (anche se va detto che mai come quest’anno il tasso tecnico dei bambini e dei ragazzi che si esibiscono sul palcoscenico di Io Canto è decisamente elevato).

A fine serata il televoto premierà una canzone: giovedì scorso ha vinto con il 30% dei voti Alessandro Casillo che si era esibito in una canzone di Claudio Baglioni, “Mille giorni di te e di me”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>