Ospiti Chiambretti Night 27 ottobre 2010

di Cristina Baruffi Commenta

La stupenda Monica Bellucci, solitamente restia alle apparizioni televisive, è l'ospite speciale della puntata di domani del "Chaimbretti Night (Canale 5, giovedì 28 ottobre, ore 23.30).

bellucci e ballerini

La stupenda Monica Bellucci, solitamente restia alle apparizioni televisive, è l’ospite speciale della puntata di domani del “Chaimbretti Night” (Canale 5, giovedì 28 ottobre, ore 23.30).
Spronata da Piero Chiambretti, l’attrice parlerà di tanti argomenti passando dal cinema all’erotismo, dall’infanzia contrassegnata dalla timidezza alla bellezza acquisita, dal parto alla gelosia, dal Paradiso all’Inferno, da Robert De Niro (suo attuale partner in un film girato a Roma) al marito Vincent Cassel.


bellucci e chiambretti

Una puntata in cui entreremo in punta di piedi nell’universo “Monica”, che non è soltanto “attrice” e “musa” di molti stilisti ma anche madre e moglie affetuosa.
La Bellucci, raramente in tv, è eccezionalmente a suo agio in questa occasione, forse complice il fatto che aveva già incontrato e conosciuto Piero Chiambretti nel 1993, sul set di un servizio fotografico “bollente”…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>