Ospiti Che tempo che fa (puntata 24 dicembre 2011)

di Maris Matteucci Commenta

Luciana Littizzetto, Franca Valeri e Antonello Venditti sono gli ospiti di stasera di Che tempo che fa

Che tempo che fa andrà in onda questa sera con una puntata speciale. Alle 20.10 , come sempre su Rai Tre, Fabio Fazio condurrà la puntata pre-natalizia (l’ultima di questo 2011) presentando le sue due ospiti iniziali: Luciana Littizzetto e Franca Valeri.


Per le due comiche, dunque, sarà l’occasione per presentare il libro scritto a quattro mani e intitolato “L’educazione delle fanciulle. Dialogo tra due signorine per bene“. Il libro, edito da Einaudi, cerca di ripercorrere la psicologia femminile anche e soprattutto nei confronti dell’uomo (argomento che è sempre stato tra i preferiti della Littizetto). Il tutto ovviamente condito da una buona dosa di ironia, qualità che certamente non manca alle due ospiti di stasera di Fabio Fazio.

Nel corso di questa puntata speciale di Che tempo che fa saranno poi trasmessi degli spezzoni di vecchi programmi storici della Rai che saranno poi commentati in studio da Luciana Littizzetto e Franca Valeri. A chiudere la puntata speciale ci sarà come ospite musicale Antonello Venditti: il cantante romano proporrà al pubblico due brani tratti dal suo ultimo album intitolato “Unica”.

La copertina del programma sarà invece dedicata alla storia dell’arte e della pittura. Ad avvicinare i telespettatori a questo mondo sconosciuto ai più ci sarà il professor Flavio Caroli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>