Ospiti Ballarò puntata 4 ottobre 2011

di Maris Matteucci Commenta

Stasera andrà in onda una nuova puntata di Ballarò, trasmissione di approfondimento politico condotta da Giovanni Floris

ballaro

Stasera intorno alle 21, su Rai 3, andrà in onda una nuova puntata di Ballarò, il programma di approfondimento politico condotta dal giornalista Giovanni Floris.


Come d’abitudine la trasmissione di Rai 3 approfondisce quelli che sono i temi “caldi” della scena politica italiana: dunque privatizzazione, pensioni, nuove tasse e tagli agli enti locali saranno al centro della puntata in onda questa sera. Giovanni Floris avrà il suo bel da fare per moderare una puntata che si presenta in salita, fosse solo per gli ospiti “impegnativi” che avrà in vetrina. Ci sarà intanto Antonio Di Pietro, leader dell’Italia dei valori, il presidente della Regione Lombardia Daniele Formigoni, Sandro Bondi del Pdl, il sindaco di Cagliari Massimo Zedda e Diego Della Valle, patron della Fiorentina Calcio e più in generale imprenditore. Insieme a loro saranno in studio anche la tributarista Livia Salvini, il vicedirettore del Corriere della Sera Pierluigi Battista, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. Insomma una puntata nella quale, siamo certi, non mancheranno i dibattiti tra le controparti in un periodo nel quale la politica economica italiana non sta certo brillando. Punto fisso della trasmissione i sondaggi lanciati dal conduttore e importanti per conoscere il pensiero del popolo italiano in merito a determinati argomenti.

Immancabile la copertina del comico Maurizio Crozza che come sempre nel suo siparietto in programma pochi minuti prima dell’iniziod ella trasmissione si prenderà scherzosamente gioco degli ospiti in studio con gag e battute varie. Come sempre c’è chi ci riderà su e chi un po’ meno…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>