Ospiti Ballarò 7 giugno 2011

di Elena Botta Commenta

Questa sera andrà in onda su Rai Tre in prima serata, una nuova puntata di Ballarò, condotta da Giovanni Floris e con la copertina di Maurizio Crozza

ballarò

Questa sera andrà in onda su Rai Tre in prima serata, una nuova puntata di Ballarò, condotta da Giovanni Floris e con la copertina di Maurizio Crozza.
Questa sera la puntata sarà interamente dedicata ai referendum che si terranno i prossimi 12 e 13 giugno in cui i cittadini sono chiamati a esprimere il loro parere sulla privatizzazione dell’acqua, il legittimo impedimento e sull’energia nucleare.
I referendum che sembrano preoccupare Berlusconi, sono l’argomento di questa puntata in cui si cercherà di capire cosa votare e perchè la destra si è mostrata così liberale.



Gli ospiti di questa puntata saranno Maurizio Lupi vicepresidente della Camera ed esponente del PDL, Rosy Bindi presidente del PD, Bruno Tabacci di Alleanza per l’Italia, Angelo Bonelli presidente dei Verdi, Oscar Giannino, la direttrice de L’Unità Concita De Gregorio, il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti e la giurista ambientale Francesca Santolini.
In questa puntata quindi si potranno ascoltare le teorie opposte tra coloro che vorrebbero che gli italiani votassero No e coloro invece che sostengono l’importanza di votare Si per preservare un futuro sano per nostri figli.
Puntata quindi assolutamente da non perdere in onda questa sera alle 21.10 su Rai Tre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>