Ospiti Annozero puntata del 5 maggio 2011

di Elena Botta Commenta

Questa sera su Rai Due andrà in onda una nuova puntata di Annozero, condotta da Michele Santoro e che avrà come ospiti il leader del Partito Democratico Pier Luigi Bersani, il Presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni

annozero

Questa sera su Rai Due andrà in onda una nuova puntata di Annozero, condotta da Michele Santoro e che avrà come ospiti il leader del Partito Democratico Pier Luigi Bersani, il Presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni e i giornalisti Nicola Porro del Giornale e Massimo Giannini di Repubblica ed il titolo sarà Stiamo tutti bene.
E così dopo la scorsa puntata del 28 aprile, intitolata Lo Scippo e dedicata alla scelta da parte di Berlusconi di rimandare il referendum del nucleare, a fronte dell’ondata emotiva che si è generata dopo il disastro di Fukushima, nella puntata che andrà in onda questa sera si parlerà dell’attuale stato di salute del Governo e di come Berlusconi abbia portato alla deriva il paese in questi otto anni di governo.



Tra leggi ad personam e continui attacchi alla magistratura, Berlusconi ha ridotto questo paese lo zimbello dell’Europa, dichiara Bersani, che auspica un’Italia che riesce a superare brillantemente la crisi economica e a risolvere il problema dell’immigrazione.
E come si immagina il paese Pier Luigi Bersani? Questa sera il leader del PD spiegherà, quali secondo lui sono le linee da seguire per poter migliorare e uscire dalla crisi, creando nuovi posti di lavoro per i giovani e i tanti che lo hanno perso a fronte delle chiusure delle aziende.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>