Nuova stagione nuovo programma per Antonella Clerici

di Eleonora Costa Commenta

Antonella Clerici ritorna con un programma ricco di sorprese. Stiamo parlando di “Tutti pazzi per la tele”che prenderà il via il prossimo martedì 15 settembre alle 21.10 su Rai Uno.

tutti pazzi per la tele

Antonella Clerici ritorna con un programma ricco di sorprese. Stiamo parlando di “Tutti pazzi per la tele” che prenderà il via il prossimo martedì 15 settembre alle 21.10 su Rai Uno. Il varietà, giunto ormai alla sua seconda edizione si snoderà in 8 puntate, ripercorrendo i momenti e i personaggi che hanno fatto la storia della tv.

Ad accompagnare la Clerici, durante la conduzione, sarà Beppe Braida, il grande comico di “Colorado” , e non più Carlo Pistarino.

Sembra che quest’ultimo abbia abbandonato il programma per problemi tecnici. Secondo indiscrezioni si è lamentato del montaggio della prima puntata.


Così Braida, Clerici saranno la nuova coppia di conduttori dell’anno.
Mamma Antonella accoglierà gli ospiti che ricorderanno assieme a lei momenti della loro carriera televisiva. Mentre Beppe Braida interverrà con simpatiche battute e domande irriverenti.

Il programma sarà integrato da filmati, canzoni e balletti, inoltre gli ospiti saranno divisi in due squadre e si sfideranno in un quiz sulla storia della televisione.

La Clerici intanto rivela alcuni ospiti della prima puntata : Joan Collins, la perfida Alexis di Dinasty, e Gavin MacLeod, il capitano Stubing di Love Boat.
Tra gli ospiti delle diverse puntate: Enrico Mentana, la bella Victoria Silvstedt e il mitico amico dei più piccoli: Topo Gigio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>