Nuova stagione di Domenica In

di Maris Matteucci Commenta

Domenica prenderà il via la nuova stagione di Domenica In, condotta ancora una volta da Lorella Cuccarini

lorella-cuccarini-domenica-in[1]

Riparte questa domenica la nuova stagione di Domenica In, il contenitore targato Rai 1 che anche quest’anno, per la seconda volta consecutiva, sarà presentato da Lorella Cuccarini.


La Cuccarini è al momento impegnata anche con un altro programma Rai, Star Academy, nel quale veste i panni del giurato insieme ad altri colleghi. Ma per la brava ballerina e conduttrice l’impegno più importante sarà proprio quello domenicale che per tutta la stagione la vedrà impegnata per battere la concorrenza di Federica Panicucci su canale 5. Quasi due ore di programma, dalle 17 alle 18.45, nelle quali si affronteranno i temi più disparati, suddivisi in attualità e spettacolo. Il contenitore domenicale di Rai 1 dedicherà la prima parte a storie di vita vissuta, supportate dalla messa in onda di alcuni filmati che meglio aiuteranno gli spettatori a comprendere le storie raccontate in studio. E poi ci saranno approfondimenti su tematiche sociali e temi del giorno. Nella seconda parte, quella che prenderà il via intorno alle 18, Lorella Cuccarini approfondirà invece la vita di un personaggio dello spettacolo cercando, come da lei riferito, di “raccontarlo attraverso le testimonianze di persone vicine, in un modo festoso e originale”. L’ospite della prima puntata di Domenica In sarà l’attore romano classe 1969 Pierfrancesco Favino che approfitterà per promuovere il suo ultimo lavoro intitolato “Il generale della Rovere”. A lui Lorella Cuccarini, riserverà una intervista particolare che di fatto darà il via alla nuova stagione di Domenica In.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>