Nuova stagione Amici 11

di Maris Matteucci Commenta

Comincerà sabato alle 14.05 su canale 5 la nuova stagione di Amici, talent show di successo condotto da Maria De Filippi

amici

Comincerà sabato 1 ottobre alle 14.05 su canale 5 la nuova stagione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi e giunto alla edizione numero 11.


Le selezioni sono quasi giunte al termine e anche quest’anno hanno visto migliaia di ragazzi cimentarsi nelle materie di danza e ballo per sperare in un banco da titolare nella scuola più famosa d’Italia. Amici 11 riaprirà dunque i battenti tra poco meno di una settimana e come sempre sarà la commissione del programma a far conoscere in diretta ai finalisti (circa trecento) quale sarà il loro futuro. Alcuni salteranno di gioia, altri invece si dispereranno per essere arrivati ad un passo dal sogno ma potranno sperare di poter riuscire a far parte della classe magari durante l’anno.

La formula del programma di canale sarà leggermente modificata ma i ragazzi si sfideranno comunque a colpi di prove, come è sempre accaduto nelle passate edizioni. La striscia quotidiana, che l’anno scorso andava in onda tutti i giorni dopo un altro programma di Maria De Filippi, Uomini e donne, sarà trasmessa soltanto a partire dal 7 novembre. E’ ancora sconosciuto il motivo di questa scelta anche se in molti pensano che il posticipo del day time sia dovuto agli ascolti leggermente in calo della scorsa stagione. Tra gli insegnanti tornerà la ballerina Maura Paparo, che per anni era stata nella scuola di Amici ma aveva poi lasciato perché incinta; non ci sarà invece la professoressa di canto Maria Grazia Fontana e l’amato-odiato Luca Jurman.

►PLATINETTE CONFERMATA AD AMICI
Confermatissima la coppia formata da Platinette e Mara Maionchi che quest’anno, secondo indiscrezioni, potrebbe essere affiancata in trasmissione dal marito Alberto Salerno, discografico di grande esperienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>