Miriam Leone e Arnaldo Colasanti conducono Uno Mattina Estate

di Stefania Russo Commenta

La conduzione di Uno Mattina Estate è stata ufficialmente assegnata alla Miss Italia in carica Miriam Leone e ad Arnaldo Colasanti, docente..

miriam-leone1

La conduzione di Uno Mattina Estate è stata ufficialmente assegnata alla Miss Italia in carica Miriam Leone e ad Arnaldo Colasanti, docente presso l’Università di Roma 2 Tor Vergata, nonchè scrittore e critico letterario che ha già partecipato ad Uno Mattina con i suoi famosi spazi dedicati ai libri.

La notizia, tuttavia, non ha sorpreso affatto. Miriam, infatti, è indubbiamente la Miss Italia più apprezzata degli ultimi anni, una ragazza che pur essendo entrata nel mondo dello spettacolo grazie al suo aspetto fisico è riuscita in pochissimo tempo a togliersi di dosso l’etichetta di ragazza bella ma poco intelligente che di solito viene affibiata alle vincitrici di concorsi di bellezza.


Miriam, infatti, dopo la sua vittoria si è subito fatta notare, oltre che per il suo aspetto fisico, per la sua preparazione e per la sua cultura. Non a caso, infatti, è stata ospite di trasmissioni anche piuttosto importanti solitamente off limit per una miss.


Miriam, al contrario, ha ricevuto consensi e apprezzamenti da persone come Maurizio Costanzo e Fabrizio Del Noce, nonchè da Patrizia Merigliani che l’ha definita “il simbolo della ragazza italiana preparata, in grado di ricoprire con disinvoltura il ruolo che è chiamata a svolgere“.

Uno Mattina Estate andrà in onda dal 1 Giugno all’11 Settembre dal lunedì al venerdì dalle dalle 6.45 alle 10.30 e come sempre tratterà di argomenti vari tra cui attualità, viaggi, al benessere, moda, giardinaggio, fitness, salute e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>