Michael Jackson ed Elvis a Top Secret

di Gianluca Bruno Commenta

La vita di Elvis si incrocia con quella di Jako quando il cantante nero decide di sposare la figlia Lisa Marie Presley..

michael-jackson

Due vite di eccessi e di successi quelle dei cantanti Michael Jackson ed Elvis Presley e queste stesse vite li hanno portati alla morte. Elvis è morto per un aritmia cardiaca causata probabilmente dall’abuso di anfetamine e da una scorretta alimentazione che lo ha portato ad ingrassare parecchio.

La vita di Elvis si incrocia con quella di Jako quando il cantante nero decide di sposare la figlia Lisa Marie Presley. E’ con queste vite tormentate che Top Secret ha deciso di colmare la propria programmazione creando uno speciale senza precedenti.


Questa sera alle ore 23.35 Brachino su Rete4 condurrà il telespettatore negli ambienti più oscuri della vita dei due cantanti talmente famosi quanto ricchi. Michael Jackson a 12 anni riceveva un assegno mensile di 200 mila dollari e ha inciso il suo primo disco a soli 5 anni a differenza di Elvis che ha inciso il suo primo disco a 19 anni.


Michael Jackson ha avuto una carriera ben più lunga di Elvis vendendo però 200 milioni di dischi in meno.

Jako infatti di dischi ne ha venduti circa 810 milioni a differenza di Elvis che ne ha venduti 1 miliardo, c’è da dire che Michael ha dovuto combattere contro la pirateria, ai tempi di Elvis i dischi si compravano, non si copiavano o masterizzavano come invece è successo per Jako. Una puntata da non perdere quella di questa sera su Rete 4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>