Luca Argentero, Sanremo sarebbe divertente

di Stefania Russo Commenta

La 60 esima edizione del Festival di Sanremo fino ad ora ha una sola certezza, ossia la conduttrice Antonella Clerici a cui spetta il compito..

luca argentero

La 60esima edizione del Festival di Sanremo fino ad ora ha una sola certezza, ossia la conduzione di Antonella Clerici a cui spetta il compito di riuscire quantomeno ad eguagliare l’audience ottenuto lo scorso anno da Bonolis, anche se i più fiduciosi sono pronti a scommettere che la Clerici riuscirà addirittura a superarlo visto il successo di tutte le sue trasmissioni.

L’incertezza, quindi, non riguarda la conduttrice ma il volto maschile che potrebbe affiancarla durante le cinque serate del Festival, i nomi menzionati sono stati quelli di Luca Argentero, Francesco Facchinetti, Fabio De Luigi e Stefano Accorsi.


Per ora sul possibile partner di Antonella non è ancora stata fatta chiarezza anche se nel corso di una recente intervista Luca Argentero ha smentito le voci che parlavano di lui come probabile coconduttore del Festival affermando di non aver ricevuto alcuna proposta.

Secondo l’attore, infatti, il suo nome è stato citato per primo da un giornale che lo aveva indicato tra le persone a suo avviso adatte ad affiancare Antonella, un’opinione che in brevissimo tempo si è trasformata in una notizia che alcuni hanno addirittura dato come certa.


Argentero ha fatto chiarezza sulla faccenda nel corso di un intervento a Radio 2 all’interno della trasmissione “Un giorno da pecora” dove però l’attore si è limitato a dire di non aver ricevuto alcuna proposta e non che non gli piacerebbe affatto partecipare alla conduzione della kermesse ma, al contrario, ha affermato:”Per Sanremo non ho ricevuto nessuna proposta, sarebbe però divertente. Considero il festival un evento molto caratteristico e molto nostrano“.

Parole che suonano come un esempio della sincerità a cui Luca ci ha abituati ma che suonano un pò anche come un appello rivolto ai vertici Rai! Vedremo se sarà accolto..

Nel frattempo gli impegni non mancano visto che Luca Argentero sta girando il film “Eat, pray, love” insieme a Julia Roberts mentre tra pochi giorni è prevista l’uscita del suo ultimo film “Il grande sogno” che aprirà la Mostra del Cinema di Venezia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>