Lo show dei record torna su Canale 5

di Da' Commenta

Mediaset il sabato per 3 puntate di seguito ha programmato una edizione speciale de Lo show dei record condotto ancora una volta da..

donna gatto

Dopo un’estate con Teo Teocoli che non fa più ridere, una Manuela Arcuri impacciata e una Sconsolata recuperata per formare un remake di Scherzi a Parte, Mediaset vuole puntare su un nuovo programma riconfezionato per il sabato sera.

Dopo averci appioppato repliche di tutto una dietro l’altra per tutta la stagione estiva, Mediaset il sabato per 3 puntate di seguito ha programmato una edizione speciale de Lo show dei record condotto ancora una volta da Barbara D’Urso.


Ogni sabato alle 21.20 Barbara D’Urso riproporrà i personaggi che hanno fatto più divertire il pubblico di Canale 5. Ci sarà allora l’uomo più piccolo del mondo insieme all’uomo più alto del mondo, doveva esserci anche il cane più alto del mondo, ma è appena morto.


Oltre a loro si rivedrà la donna che ha affrontato un numero esagerato di interventi chirurgici per assomigliare il più possibile a un gatto (a un gatto!!!), tornerà l’uomo più peloso del mondo e l’uomo più tatuato.

Siamo sicuri che il pubblico di Canale 5 ne sarà entusiasto di queste 3 puntate. Lo show dei record ha avuto in passato un discreto successo attraverso un format prodotto da Endemol che sta facendo il giro del mondo.

Personaggi bizzarri, prove esilaranti alle volte al limite del ridicolo, altre al limite del pericoloso si sfideranno per raggiungere l’ambito titolo di Guinness World Record.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>