Le invasioni barbariche, questa sera Daria Bignardi ospita Barbara D’Urso

di Mario Commenta

bignardi

La trasmissione Le invasioni barbariche ideata e condotta da Daria Bignardi ha avuto successo fin dalla sua prima messa in onda grazie alla varietà degli ospiti presenti nelle diverse puntate e anche grazie alle intelligenti ed originali interviste della conduttrice, interviste che cercano di andare oltre il personaggio ma senza tralasciare le curiosità e i fatti che le rendono televisivamente interessanti.

Nel corso delle diverse edizioni tanti personaggi del mondo dello spettacolo, della politica e dello sport hanno accettato di sottoporsi alla serie di domande preparate da Daria Bignardi, ma l’ospite di questa sera suscita un po’ più di curiosità rispetto al normale, visto che negli ultimi giorni è stata protagonista di tante polemiche.

Parliamo di Barbara D’Urso, la protagonista del pomeriggio di Canale 5 che, tra imprecazioni in diretta e accuse varie per gli argomenti trattati nelle sue trasmissioni, si sottoporrà, come già fatto anche lo scorso anno, alla sfilza di domande della Bignardi.

La conduttrice si è detta particolarmente felice che la D’Urso abbia accettato il suo invito, ma non si può dire lo stesso dei telespettatori della trasmissione che hanno mostrato il loro malcontento tramite i social network non risparmiando commenti anche un po’ pesanti. In effetti, i target a cui si rivolgono le due conduttrici sono ben diversi e la riuscita di questa intervista è tutta nella mani della Bignardi.

Oltre a Barbara D’urso, nella puntata de Le invasioni barbariche che andrà in onda questa sera sul settimo canale, ci saranno anche Laura Boldrini, Presidente della Camera dei Deputati, e lo chef Carlo Cracco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>