Le Iene, anticipazioni della puntata di stasera

di Elena Botta Commenta

Questa sera su Italia Uno ci sarà il secondo appuntamento settimanale delle Iene

le iene 2

Questa sera su Italia Uno ci sarà il secondo appuntamento settimanale de Le Iene Show condotto da Ilary Blasy, Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri.
Stasera si parlerà di stalking e del servizio di aiuto psicologico telefonico gratuito, attivo 24 ore su 24, istituito dal Ministero per le Pari Opportunità che però, secondo alcune segnalazioni, è rivolto soltanto alle donne.
Giulio Golia si è recato quindi da Mara Carfagna che,m messa di fronte al caso, promette un impiegno immediato per la risoluzione del problema.



Robert De Niro, intervistato da Rosario Rosanova, dichiara che non saprebbe per che fazione politica votare perchè, pochi lo sanno, essendo di origini abruzzesi, recentemente ha chiesto l’iscrizione all’ A.I.R.E. ( Albo degli italiani residenti all’estero ) e questo gli permetterebbe, una volta convalidata l’ iscrizione, di votare alle elezioni politiche italiane.
Si parlerà anche dei legami tra la camorra e i posteggiatori abusivi, una realtà consolidata in moltissime città italiane.
Ci sarà poi un servizio sul mercato dei prodotti falsificati che non solo investe sulle bancarelle ma anche nei negozi di marca autentici e la iena Luigi Pellazza a tal proposito è andato ad acquistare delle scarpe e una maglia griffati in un negozio di abbigliamento del nord Italia dove, in mezzo a capi originali, se ne sono scoperti molti taroccati. La iena si è poi recata presso l’azienda produttrice dove è stato mostrato che i prodotti da lui acquistati erano falsi a tutti gli effetti. La guardia di Finanza ha poi sequestrato in totale 60 articoli al negoziante, 40 dei quali risultati falsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>