“La Tribù- Missione India” Paola Perego ritorna ma la puntata di quetsa sera viene cancellata

di Eleonora Costa Commenta

L a Perego e Mediaset fanno pace e la conduttrice non lascerà “ La Tribù” ma...

la-tribu1

Nei giorni scorsi vi abbiamo annunciato che Paola Perego ha rinunciato a condurre il programma “La Tribù”. La conduttrice ha scelto di lasciare il reality perché si riteneva insoddisfatta di alcuni aspetti del programma. Ma a quanto pare sembra che le divergenze tra la Perego e Mediaset si siano appianate e la Perego non lascerà “ La Tribù”.

Così è stata annunciata la pace Perego – Mediaset e anche l’inizio del programma. La Prima puntata è stata fissata su Canale 5 per questa sera alle 21.05. Sembrava tutto pronto ma a quanto pare qualcosa non è andata nel verso giusto…

Ci sono ancora alcuni dettagli da ultimare come i visti per l’India di alcuni partecipanti trattenuti in Italia in attesa della completa documentazione. Nell’attesa Mediaset ha cancellato dalla programmazione quotidiana la prima puntata sostituendola con il film : “Il diavolo veste Prada” . Mediaset si scusa per l’imprevisto e poche ore fa’ ha annunciato che il programma partirà il 23 settembre, ovvero il prossimo mercoledì.

Ma le novità non finiscono qui, c’è anche un cambio programma nel cast: l’ex calciatore Gianluigi Lentini esce da “LA Tribù” a l suo posto entra a far parte del gruppo Lorenzo Amoruso, anche lui ex calciatore e attualmente opinionista su 7 Gold.

Sembra proprio che a Canale 5 tiri vento di confusione. Con la speranza che “ La Tribù” prenda il via vi riportiamo di seguito la lista dei partecipanti appena aggiornata: Nina Moric, Elenoire Casalegno, Nena Ristic, Siria De Fazio, Eleonora Brigliadori, Federica Moro, Samya Abbary, Daniele Soragni, Vittorio Marcelli, Lorenzo Amoruso, Matteo Cambi, Emanuele Filiberto di Savoia, Sergio Arcuri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>