La notte degli chef 23 giugno 2011 scaricata la Canalis

di Elena Botta Commenta

Questa sera andrà in onda la seconda puntata de La notte degli Chef, in prima serata su Canale Cinque, condotta da Alfonso Signorini

63513044

Questa sera andrà in onda la seconda puntata de La notte degli Chef, in prima serata su Canale Cinque, condotta da Alfonso Signorini.
Anche questa sera ci saranno nuovi cuochi che si sfideranno a suon di piatti ricercati e succulenti, accompagnati Iva Zanicchi ed Emanuele Filiberto, ma la notizia che più ci interessa è che Alfonso Signorini ha sostituito Elisabetta Canalis con Belen Rodriguez.
La giustificazione ufficiale del giornalista è stata che, sapendo che Ely è molto in crisi per la recente separazione da George Clooney, ha preferito sostituirla con Belen.
Ma il fatto però da sottolineare è che le puntate sono state registrate la scorsa settimana e ieri Signorini, intervistato al Tg5, ha dichiarato di non essere assolutamente a conoscenza della crisi della coppia Canalis Clooney e che lei, durante la registrazione della puntata non ha fatto intendere di essere giù o preoccupata per l’imminente separazione.



Ma che forse sia stato un modo gentile per sbolognare la bella Ely che è stata criticata da tutti, chef compresi, perchè non era all’altezza di presentare il programma?
Essendo che la prima puntata è stata un flop colossale, vuoi dire che l’astuto Signorini abbia optato per la bella Belen che tutto quel che tocca trasforma in oro?
La Canalis, è inutile ribadirlo, è solo un bel soprammobile perchè sia nelle apparizioni pubbliche con Clooney in cui non spiaccicava una parola, sia nella conduzione di programmi (vedi Sanremo) non è mai stata in grado di sciogliersi e dare prova una qualsivoglia preparazione.
Sempre rigida e addormentata, è solo in grado di darsi un sacco di arie, ma quando apre la bocca dimostra di non avere nessuna preparazione e nessuna attitudine artistica.
E’ brutto infierire su una donna che è stata appena mollata dal fidanzato, ma in questi due anni il suo successo è stato dovuto alla luce riflessa di George Clooney.
Ora che il treno è passato, vedremo cosa sarà in grado di fare, oltre che a darsi un sacco di arie da prima donna consumata.
E poi, sai lo smacco di essere stata sostituita dalla sua acerrima nemica Belen?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>