Italia’s got talent, ecco gli otto finalisti

di Maris Matteucci Commenta

Italia's got talent, ecco gli otto finalisti

La puntata di ieri di Italia’s got talent ha deciso quelli che sono i primi otto finalisti del programma.

Andiamo dunque a vedere coloro che si sono guadagnati l’accesso alla finale e che proveranno dunque a vincere la quarta edizione di Italia’s got talent.


Daniel Adomako. E’ uno dei favoriti per la vittoria del programma di canale 5 e anche il conduttore Simone Annicchiarico ha fatto capire che tifa per lui. Giovanissimo, Daniel Adomako ha fatto breccia nel cuore dei giudici per le sue immense capacità canore. Il padre ha sempre ostacolato la sua passione per il canto ma lui non ha mai ceduto. E oggi si trova in finale grazie al televoto che ieri lo ha premiato.

Daniel e Alessandro Suez.
Due fratelli giovanissimi – di 12 e 15 anni – che con i loro balletti hanno convinto Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi a premiarli nel ballottaggio con il mago delle bolle Marco Zoppi.

Drum Theatre. Capeggiati dal loro “maestro”, questa banda tutta formata da ragazzi autistici ha staccato il biglietto per la finale di Italia’s got talent grazie ad una musica coinvolgente fatta tutta di percussioni.

Leonardo Fiaschi. Gerry Scotti aveva già speso per lui buone parole ma ieri l’imitatore livornese ha confermato tutte le sue qualità. E con una imitazione praticamente perfetta di Biagio Antonacci ha raggiunto la finale di Italia’s got talent grazie al televoto che lo ha premiato.

Ripalta Bufo. Questa ragazza 22enne di Cerignola ha emozionato il pubblico e la giuria per la sua esibizione praticamente perfetta sulle note de La traviata. “La lirica è per i giovani”, ha detto.

Face of disco. Il duo di ballerini è stato premiato al televoto grazie ad una esibizione nella quale hanno preso in giro un po’ tutti: da Bersani a Berlusconi, da Totti alla Blasi.

Fratelli Lo Tumolo. L’ironia di questa coppia di comici ha fatto centro così come era stato nelle selezioni.

Los Hermanos Macana. Due ballerini di tango argentini che hanno guadagnato le finali di Italia’s got talent grazie alla giuria che ha preferito la loro performance a quella dei Bellamorea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>