Gianluca Grignani è il terzo tutor di Star Academy

di Cristina Baruffi Commenta

Gianluca Grignani sarà il terzo vocal coach di Star Academy...

gianlucagrignaniastaracademy

Ron sarà il primo tutor di Star Academy, Syria il secondo, infatti la simpatica cantante ha appena confermato l’ingaggio dalla sua pagina profilo di facebook spiegando ai tanti fan che si troverà a collaborare direttamente con i ragazzi e non in giuria, come era stato detto proprio in questi giorni. Il terzo nome scelto come vocal coach è quello di Gianluca Grignani, il cantautore milanese diventato famoso dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo con “Destinazione Paradiso” nella categoria Nuove proposte, nel lontano 1995.


L’artista lavorerà con i 16 concorrenti del talent show aiutandoli ad affrontare la varie sfide dello show e mettendo a disposizione la sua professionalità.
Grignani fa parte di quella categoria di artisti che crede fermamente nella validità dei talent, infatti nel corso di questi anni ha partecipato come ospite ad Amici e ha scritto per uno dei ragazzi (Enrico Nigiotti) il brano “mostrami il tuo amore”.

A questo punto mancano solamente 3 settimane all’esordio di questo programma, che affonda le proprie radici in Operazione Trionfo e vuole coprire il vuoto lasciato da X-Factor, passato a Sky insieme a Simona Ventura e al suo nuovo contratto milionario. Il 27 settembre il primo ospite sarà Marco Mengoni, mentre l’ospite definito da Francesco Facchinetti “un personaggio fuori dal comune, status symbol, non televisivo ma conosciuto in tutto il mondo che conosce moltissimo la musica anche se nessuno lo sa” potrebbe essere proprio Lapo Elkann, cioè il rampollo di casa Agnelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>