Fratelli Detective 30 maggio 2011

di Elena Botta Commenta

Questa sera in prima serata su Canale Cinque ci sarà un nuovo appuntamento con Fratelli Detective, con Enrico Brignano e il piccolo Marco Todisco.

fratelli_detective_brignano_todisco

Questa sera in prima serata su Canale Cinque ci sarà un nuovo appuntamento con Fratelli Detective, con Enrico Brignano e il piccolo Marco Todisco.
La prima puntata che andrà in onda questa sera si intitola “Lo Straniero” e vede l’ispettore Forti alle prese con le indagini del fantomatico amante di Valentina (Serena Autieri) e sembra che quest’uomo sia sposato e che sia una vecchia conoscenza della scuola di cucina.



Lorenzo invece si trova in campeggio dove ad un certo punto sparisce un turista tedesco e così, il bambino prodigio inizia a mettersi sulle sue tracce.
Ovviamente però il ragazzino va ad infilarsi in un mare di guai.
Nel secondo episodio invece che si intitola “Omicidio a teatro”, Forti si vede costretto a rinunciare alla serata a teatro con la bella Valentina ma alla fine gli tocca recarsi a teatro per forza a causa del ritrovamento di un cadavere misterioso.
E così Forti, con l’aiuto di Lorenzo cercherà di risolvere questo nuovo ed intricato caso.
Le indagini parallele invece sul misterioso amante di Valentina proseguono senza sosta e sembra finalmente che Forti sia arrivato molto vicino alla soluzione e scoprire finalmente l’identità di quest’uomo e rivale del detective che è perdutamente innamorato della donna.
Anche questa sera quindi saranno due divertenti puntate da non perdere assolutamente; lo ricordiamo, l’appuntamento è per le 21.10 su Canale Cinque.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>